E-Cowork

Una rete di lavoro condiviso

Chi scrive

Ecco i quattro pilastri che compongono la redazione del blog che state leggendo. Si sono trovati un anno fa per organizzare la prima edizione di EspressoCoworking e hanno messo in piedi un ufficio stampa. Da allora non riescono più a smettere di lavorare insieme. Per questo motivo hanno fondato E-Cowork.

claudio_braggioClaudio Braggio – Sceneggiatore,  drammaturgo, regista, scrittore formatosi alla scuola Holden, ha dato vita all’associazione culturale Storie del Monferrato. E’ ideatore di numerosi festival ed eventi a carattere culturale e letterario. Oltre a collaborare a E-Cowork, tiene in piedi mille progetti che porta avanti tutti con la stessa passione.

stefania_burraStefania Burra – Esperta di formazione e comunicazione, appassionata di coworking, è socio fondatore di lab121, al cui successo ha dato un contributo rilevante. Le sue eccellenti capacità relazionali ne fanno una community builder nata.

enrica_orecchiaEnrica Orecchia – Lasciatasi alle spalle un passato da giornalista, in realtà non ha mai smesso di scrivere. Si occupa di comunicazione d’impresa, con la segreta ambizione di farne crescere la cultura nelle piccole aziende. Motivo per cui ha aperto, nel lontano 2006, il blog L’officina della comunicazione. Socio professionista Ferpi.

simonetta_pozziSimonetta Pozzi – Esperta di Direct marketing, Social Media marketing e comunicazione politica, si è avvicinata al coworking da circa 2 anni, collaborando come volontaria a Espresso Coworking. Appassionata di storytelling, non si stanca di illustrare le potenzialità di Twitter e Google+, che usa magistralmente. Il suo motto, che utilizza sempre come coach, è: “se non ora quando” nell’ottica  di darsi e dare nuovi obiettivi da raggiungere e superare.

Un commento su “Chi scrive

  1. Pingback: Steve Pavlina in Italiano: gli e-book di Enrica Orecchia | E-Cowork

Lascia un commento